search.ch

Descrizione

Le AdventureRooms Technorama di Winterthur sono una vera prima mondiale e nascono da una cooperazione tra AdventureRooms e lo Science Center. Il gioco di fuga si basa su fenomeni tecnologici e di scienza naturale e promette suspence e adrenalina.

Le AdventureRooms propongono ai gruppi un gioco di fuga - detto anche Escape Room, Escape Game, Live Escape o gioco di fuga dal vivo. Il gruppo deve riuscire a uscire da una stanza con le porte chiuse entro un determinato lasso di tempo. La prima stanza di questo tipo è stata sviluppata inizialmente in Svizzera da un professore di fisica: oggi ne esistono innumerevoli.

Cosa c’è di particolare nelle AdventureRooms del Technorama? Come in una «normale» escape room, i partecipanti devono scappare da una stanza. A tale scopo il gruppo deve trovare indizi nascosti, risolvere enigmi e dimostrare abilità e spirito di squadra. Il tutto è stato sviluppato e costruito con la collaborazione del team di esperti del Technorama.
Con il know-how tecnico e scientifico del Technorama sono stati sviluppati enigmi che si basano su fenomeni tecnologici e di scienza naturale e che potrebbero essere unici al mondo. Oltre agli enigmi, entrambi i giochi «SPEKTRUM» e «KONTINUUM» sono caratterizzati soprattutto da strutture di prima qualità e da trucchi tecnici sorprendenti.

Visualizza altro

Informazioni generali

  • Svolgimento: Su richiesta
  • Adatto per: Famiglie, Gruppi
  • Esperienza tipo: Avventura, Urbano, Educazione
  • Tempo necessario: 1 - 2 ore
  • Al coperto

Informazioni su gruppi e prezzi

Swiss Science Center Technorama

Technoramastrasse 1, 8404 Winterthur

Commenti su questa attività o luogo?

Grazie per il tuo commento!