search.ch

Divertimento acquatico presso l’Alpamare

Descrizione

Il più grande parco acquatico coperto della Svizzera. Con il più lungo scivolo acquatico dell’Europa centrale tra piante tropicali e rovine Maya. Un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia.
Per divertirsi nell’acqua, tutti si recano a Pfäffikon nel Canton Svitto. È qui infatti che si trova l’Alpamare, il parco acquatico dei superlativi. Grazie alle palme, qui regna un’atmosfera estiva tutto l’anno. Oltre allo scivolo più lungo e spettacolare, il Jungle Run, altri 11 fantastici scivoli attendono gli amanti dell’avventura. Anche il bagno nella piscina a forma di fiume Rio Mare o la grande piscina con le onde in stile giungla con palme tropicali e onde alte 1,20 metri sono un’esperienza da provare.

Nell’Alpa-Therme con vasca idromassaggio, nella Sole-Therme oppure con massaggi e sauna, il relax è garantito. In estate si può godere di una fantastica vista sul Lago di Zurigo e sulle montagne dalla terrazza soleggiata o dal grande prato con sedie a sdraio a uso gratuito.

I più piccoli, invece, possono darsi alla pazza gioia nell’apposita area per bambini con 5 scivoli, vasca per bambini e una vasta selezione di giochi acquatici.

Come arrivare: in treno fino a Pfäffikon Schwyz, poi 10 min a piedi o con l’autobus da Pfäffikon Schwyz fino a Seedammcenter. Con l’auto sulla A3 da Zurigo, uscita «Seedamm-Center» (parcheggi disponibili davanti alla struttura).
Visualizza altro

Informazioni generali

  • Al coperto e all’aperto
  • Esperienza tipo: Rilassamento, Attivo
  • Adatto per: Famiglie, Bambini
  • Tempo necessario: Da 4 a 8 ore

Alpamare

Gwattstrasse 12, 8808 Pfäffikon SZ

Commenti su questa attività o luogo?

Grazie per il tuo commento!