search.ch

Descrizione

In alto sul Lago di Lucerna a Morschach, sopra Brunnen e subito sotto il Fronalpstock (Stoos), è situato il più grande resort di vacanze e tempo libero della Svizzera. Un posto baciato dal sole. Lo Swiss Holiday Park propone un’amplissima offerta per il tempo libero e il benessere in grado di accontentare ogni ospite.

Un tuffo in un mondo corroborante. Sguazzare e fare il bagno: a chi non piace? I bambini si danno alla pazza gioia sugli scivoli e con i giochi acquatici nell’area a loro dedicata. I bambini più grandi e gli adulti si godono la piscina coperta e quella all’aperto, si fanno trascinare nel canale di river rafting o sfrecciano lungo gli scivoli del TOM’s Wasserwelt o sullo scivolo rosso Mamba, lungo cento metri. Nella vasca idromassaggio o sulle sdraio per massaggi è possibile staccare la spina.

La day spa nella Svizzera centrale. È qui che il benessere e il relax affondano le proprie radici. La day spa offre massaggi, trattamenti cosmetici e benessere. L’oasi benessere comprende anche terme romane-irlandesi e un’ampia zona sauna.

Come arrivare: in treno o in traghetto fino a Brunnen, poi con l’autobus n. 4 fino alla fermata «Swiss Holiday Park» o con l’auto (parcheggi disponibili).

Visualizza altro

Informazioni generali

  • Al coperto e all’aperto
  • Adatto per: Famiglie, Coppie, Individuale, Bambini
  • Esperienza tipo: Natura, Rilassamento, Attivo
  • Tempo necessario: Da 4 a 8 ore

Commenti su questa attività o luogo?

Grazie per il tuo commento!